” NON APRITE QUELL’ARMADIO “
Commedia brillante in due tempi
|
” Non aprite quell’armadio “
Carla aspirante psicanalista – alle prese con il suo manuale di psicologia – è alla ricerca di nuove dimensioni di se stessa. Vive con Roberto il suo fidanzato che è debole di vescica (hanno lo scarico del bagno rotto e cercano un idraulico).
Giovanni, il primo paziente sotto analisi, vorrebbe diventare “un uomo profitterol”: tenero dentro e duro fuori.
Maria, il secondo paziente sotto analisi è stata abbandonata al supermarket – con il carrello della spesa – dal suo fidanzato (detto anche mandrillo idraulico).
Monica, amica di Maria, vorrebbe tagliare il pisello a tutti gli uomini.
Il Professor Atavich – tedesco – parla male l’italiano ha una sua rivoluzionaria teoria: interexante experimento mai tentato in preketenza. Mio partikolare interexe per il rapporto paziente-terapeuta mi ha portato a konklutere khe l’effikacia tell’analisi potreppe migliorare trastikamente se il paziente infece ti inkontrare il terapeuta nel suo stutio foxe kontinuamente a kontatto kon lui nella realtà qvotitiana, in sua kasa. Se kvesto experimento tarà i risultati sperati ferranno rifoluzionate tutte le terapie telle nefrosi: paziente e terapeuta konfifono e kollaborano per la gfarigione…per cui foglio offrire la poxipilità ai migliori tra gli alliefi ti partekipare in prima persona a qfesto excitante experimento.
Ci vediamo tutti – per l’esperimento – a casa di Carla e Roberto!!
|
|
Recent Comments